Il 2020 inizia nel migliore dei modi. «In che senso», direbbe il personaggio di un racconto? Per una professionista il modo migliore è l’arrivo di nuovi clienti, di nuovi contatti, di percorsi mai attraversati e di offerte di collaborazione stimolanti e innovative.
Festeggio con gioia i nuovi Clients della fine del 2019: Cngei, Secura Ambiente, Findomestic, e tantissime imprenditrici che stanno avvalendosi del metodo HerPowerment. Non solo: le collaborazioni nel 2020 saranno importanti e soprattutto “belle”: perché esiste una estetica anche della collaborazione.
Di più. Si tratta anche di fare un bilancio di quanto fatto, dell’Impact Factor del nostro lavoro sul quel “circostante” nel quale operiamo, pur minuscolo che sia.
Per questo allora è un onore essere nella lista di Ladynomics, soprattutto se diamo al termine “femminista” il senso più ampio di impegno a favore dei diritti delle donne.
Così come è una gioia la prossima pubblicazione (fine gennaio) del libro Narrazioni e Generi per Seri Editore, che verrà presentato a Firenze nel mese di Febbraio.
Quanto ai propositi, uno su tutti: lavorare al meglio delle possibilità e, finalmente, iniziare a formare altre donne e giovani all’arte della trasformazione del sé e del circostante.
Buon 2020, a tutti, di cuore, ele!