Podcast – DISCORSI DI PARITA’: un percorso per una società senza violenza di genere

[fusion_builder_container background_color=”” background_image=”” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_webm=”” video_mp4=”” video_ogv=”” video_preview_image=”” overlay_color=”” overlay_opacity=”0.5″ video_mute=”yes” video_loop=”yes” fade=”no” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding_top=”20″ padding_bottom=”20″ padding_left=”” padding_right=”” hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” hide_on_mobile=”no” menu_anchor=”” class=”” id=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_position=”all” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][fusion_text]In aperto colloquio” è questo il titolo del ciclo di incontri che si svolgerà a partire dal 10 novembre, per 3 mercoledì consecutivi. alle 17,15 in Biblioteca Comunale di Reggello (Cascia, via E. Berlinguer 1). Si tratta di un percorso di conoscenza e prevenzione della violenza di genere organizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Reggello, con il fondamentale contributo della Dottoressa Eleonora Pinzuti.

Il primo incontro il 10 novembre avrà come titolo “Cosa sono le violenze di genere e il femminicidio”, il 17 novembre ci si occuperà di “Empowerment e strumenti di azione e prevenzione. Il territorio e le risorse per le donne”. La conclusione è prevista per il 25 novembre con l’incontro “Per una società senza violenze”.

La Dottoressa Eleonora Pinzuti, che sarà la conduttrice degli incontri, si occupa di politiche di genere e ricerca in ambito delle parità e potrà fornire, grazie alle sue competenze, un quadro preciso della situazione nel territorio e proporre soluzioni per superare le differenze ancora presenti.

continua a leggere sul sito della radio >>

L’intervista in formato audio:[/fusion_text][fusion_text]

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto