Ti interessa imparare a fare formazione ai tuoi clienti?

Consulenze e strategie guidate per metterti in grado di vendere quel che sai!

La relazione con la clientela è sicuramente mutata con la pandemia di Cov-19 e questi cambiamenti ci accompagneranno anche quando il virus sarà sconfitto.

Le PMI e i/le professioniste debbono quindi in ogni caso affrontare in ogni caso nuovi scenari di evoluzione soprattutto nell’ambito formativo, arricchendo la formazione in presenza con lo strumento della modalità on line. Di più: possono essere pensate modalità blended molto utili a ridurre i costi/tempi delle trasferte, a rimanere vicino alla/al Cliente e a rendere più efficienti modalità di consulenza e di aggiornamento.

Molte PMI e Professionisti/e posseggono un know-how di conoscenze che si possono tradurre in aumento del fatturato. Come?

Il percorso che qui si propone ti darà tutti le skill e gli strumenti necessari per:

  • Imparare ad avere gli strumenti formativi di base (in presenza e on line)
  • Possedere gli strumenti per fare Formazione on Line: dalla scelta della piattaforma ai contenuti per la clientela
  • Conoscere le tecniche efficaci di comunicazione (in presenza e on line)
  • Migliorare l’appeal. Dalla voce alle pause: il Time Management della formazione on line
  • Ti insegnerà inoltre come impostare la commercializzazione e la comunicazione sup-portandoti nel processo di come vendere il prodotto formativo tramite i social

Contattami per una call gratuita

Emozioni dai corsi

Dalle classi

È stata una grande emozione (Anna B., 2° media Buon Pastore)

Io mi sono divertito tantissimo con Eleonora perché abbiamo fatto giochi bellissimi e fondato uno slogan per indicare l’uguaglianza tra tutti noi maschi e femmine (un bambino, 5° B, Don Milani)

Questo percorso è importante perché è importante far capire a tutti che le donne possono fare tutto, come gli uomini (una studentessa, 2° media, Carducci)

Dai docenti ATA

Chiaro, rivelatore, semplice e complicato: illuminante (Docente Scuola Secondaria di Primo Grado, Foiano)

Finalmente ho sentito parlare di un argomento “nuovo”, svolto in maniera allegra, spontanea e competente. Una delle poche volte che non ho sentito la fatica, ma solo la bellezza di imparare (Docente Primaria Pisa)

Ho apprezzato la competenza, ma anche la passione, la professionalità ma anche la capacità relazionale. Mi hai comunicato un senso di libertà e la fiducia di essere in grado di trasmetterlo  ad alunni e alunne (Docente di Scuola secondaria di Secondo Grado, Firenze)

Dalle famiglie e figure parentali

I genitori dei bambini della Sez. F della scuola Laura Poli che hanno partecipato all’incontro tenuto dalla Dott.ssa Pinzuti hanno trovato tale incontro molto interessante e ritengono che il progetto sia stato utile per i bambini, per i temi affrontati e perché la docente è brava e preparata. Sono pertanto favorevoli alla possibilità di proseguire questo progetto anche il prossimo anno. In fede, la rappresentante di classe (lettera firmata)

Chi lavora con me

Torna su